Carico i prodotti nel carrello...
Varrecchione, Enrico
Enrico Varrecchione è nato a Novi Ligure nel 1987. Vive fra Italia, Svezia e Ungheria, lavora in proprio occupandosi di traduzioni e corrispondenza dalla Scandinavia.
Scrive di calcio per il magazine Mondofutbol. In passato ha collaborato con le testate giornalistiche Novionline e Il Novese in qualità di reporter sportivo. È spesso impegnato come radiocronista per diverse emittenti del centro-sud Italia.
Laureato in Giornalismo presso la Örebro Universitet (Svezia), nel 2013 ha pubblicato il suo primo libro, Crvena Zvezda. nel 2013, a cui è seguito Yankee ‘46 (Edizioni Epoké) nell’autunno del 2016. I suoi romanzi sono spesso incentrati su elementi di contro-fattualità di carattere sportivo o politico.
-
Novese Carpi zero a zeroProdotto in vendita€7,50 -
Yankee ’46€14,90