fbpx

Edizioni Epoké al Salone Internazionale del Libro

Edizioni Epoké parteciperà in qualità di espositore al Salone Internazionale del Libro 2015. L’evento, giunto alla 28esima edizione, si terrà come di consueto al centro congressi Lingotto Fiere di Torino da Giovedì 14 a Lunedì 18 Maggio. L’inaugurazione spetterà al Presidente della Repubblica Sergio Mattarella e il tema conduttore tratterà “le Meraviglie d’Italia”, per ricordare e valorizzare, in occasione di Expo 2015, l’immenso patrimonio culturale e artistico italiano.

Quest anno l’ospite d’onore sarà la Germania, la quale parteciperà con un importante stand munito di libreria specializzata e di spazio incontri e con presenze di rilevanza internazionale come il famoso saggista Peter Sloterdijk e l’egittologo Jan Assmann.

Domenica 17 alle ore 16:00 si terrà la presentazione ufficiale del nuovo libro di Lisa Lanzone, pubblicato da Edizioni Epoké, “Il MoVimento Cinque Stelle: territorio, web, istituzioni” nello spazio Incubatore (Padiglione uno). Veniteci a trovare nel Padiglione uno allo stand Edizioni Epoké!